3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Pulizie industriali professionali Roma

Servizi

Pulizie industriali professionali Roma

Pulizie industriali professionali Roma - Impresa di Pulizie Roma

Pulizia industriale: Garantire un ambiente adeguato negli spazi industriali è vitale in molti modi. Innanzitutto, può influenzare direttamente sia la qualità che la quantità di produzione. Le attrezzature e le superficie hanno una durata maggiore se vengono pulite professionalmente. Allo stesso tempo, l'efficienza degli impiegati aumenta e si possono evitare malattie o persino infortuni sul lavoro.

Il campo della pulizia industriale è complesso e richiede la massima professionalità. A differenza della pulizia della casa , della pulizia dell'ufficio o della pulizia commerciale , la pulizia industriale è quella che richiede un personale esperto che verrà addestrato per questa operazione. Durante il processo di pulizia industriale, possono verificarsi problemi dovuti all'apparecchiatura o alle sostanze con cui viene a contatto.

Hai bisogno di servizi di pulizia industriale in fabbriche, capannoni industriali , linee di produzione, magazzini, capannoni? La nostra impresa pulizie Roma è a vostra disposizione con personale qualificato e comprovata esperienza.

Pulizia industriale Roma - Sicurezza e professionalità

La nostra ditta di pulizie dispone di attrezzature per la pulizia degli spazi industriali ad alta capacità e competitive. Questi includono: attrezzature a pressione, monospazzola, apparecchiature di iniezione-estrazione, generatori di ozono o vapore per igienizzare e sanificare.

Abbiamo stretto collaborazioni durature con le aziende più importanti per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Pertanto, oltre alla pulizia industriale, offriamo anche servizi di pulizia appartamenti ( pulizia generale o pulizia di manutenzione ).

Tutto il personale della nostra azienda è addestrato in modo permanente alle norme di sicurezza. I nostri dipendenti dispongono di dispositivi di protezione ad alte prestazioni ed esami medici aggiornati.

Coloro che lavorano in ambienti pericolosi o che hanno problemi seguono corsi di formazione specializzati.

Ci assicuriamo ogni giorno che gli specialisti di impresa di pulizie Roma possano affrontare qualsiasi situazione. Con noi puoi essere sicuro che le tue esigenze di pulizia sono in buone mani.

 

Pulizia industriale Roma - Servizi offerti

Offriamo una vasta gamma di servizi di pulizia professionale per spazi industriali .

  • Sanificazione e igienizzazione di spazi di produzione, magazzini ;
  • Pulizia di pareti, soffitti, travi, tubi di ventilazione, apparecchi di illuminazione e impianti di condizionamento dell'aria;
  • Pulizia di scale mobili, ascensori durante la pulizia dopo la ristrutturazione ;
  • Pulizia di finestre, pavimenti, murature e pilastri di supporto durante la pulizia dopo la verniciatura ;
  • Sgrassare le superfici e rimuovere le macchie;
  • Rimozione di depositi da serbatoi, binari di trasporto e altre attrezzature mobili ;
  • Manutenzione di strade di accesso, parcheggi, spazi esterni .

Pulizie industriali Roma - Soluzioni personalizzate

Non esitate a contattarci telefonicamente o via e-mail. Rispondiamo prontamente alle richieste e insieme fisseremo la data più vicina possibile per un sopralluogo gratuito dello spazio da pulire. Dopo una valutazione di tutte le vostre esigenze, gli specialisti di Puliziecasamia elaboreranno un piano d'azione personalizzato.

Sono previsti sconti, gratuiti o bonus in caso di firma di un contratto per un periodo di almeno 12 mesi.

Offriamo servizi di pulizia generali (settimanali, mensili) o continuativi(giornalieri, prima o dopo la fine del programma) o pulizie di manutenzione . Siamo disponibili anche in situazioni di emergenza o per operazioni di pulizia e igienizzazione su divani e poltrone .

 

Pulizia industriale Roma - Ulteriori informazioni

Puoi trovarci su Internet cercando le seguenti parole chiave: " pulizie industriali a Roma" o "imprese di pulizie industriali a Roma" o "imprese di pulizie industriali". Puoi anche interrogare Internet con: "impresa di pulizie industriali" o "prezzi pulizie industriali".

A questi si aggiungono: " attrezzature per la pulizia industriale" o "pulizia degli spazi industriali". Altre ricerche: "pulizia civile e industriale" e "servizi di pulizia industriale" .

Utilizzare diversi disinfettanti : disinfettante per superfici , disinfettante per le mani , disinfettanti industriali .

 

Pulizia industriale: domande e risposte

1. In che zone operate pulizie idustriali?

La nostra impresa di pulizie offre servizi di pulizia per gli spazi commerciali a Roma Nord, Roma Sud, Roma Est, Roma Ovest e in tutti i comuni della capitale. Siamo specializzati nelle operazioni di pulizia e utilizziamo attrezzature e macchinari all'avanguardia per eseguire tutti i nostri servizi di pulizia in spazi commerciali.

2. Per quali tipi di spazi commerciali offrite servizi di pulizia?

La nostra ditta offre servizi di pulizia professionali per la maggior parte delle categorie di spazi commerciali. Eseguiamo operazioni di pulizia approfondita o manutenzione per: negozi, studi medici, studi dentistici, uffici bancari, università, locali per feste, palestre, showroom, club, hotel, ristoranti e discoteche. Tutto quello che devi fare è contattarci e ci adatteremo immediatamente alle esigenze dello spazio commerciale specificato

3. Quante squadre di pulizia verranno utilizzate per pulire lo spazio commerciale?

La nostra impresa di pulizie stabilirà con te il numero di dipendenti necessari per pulire il tuo spazio commerciale. Che si tratti di un programma a tempo pieno o part-time, avremo un supervisore che monitora ogni attività di pulizia e che è costantemente presente nel tuo negozio o ufficio. È responsabile della distribuzione degli obiettivi, della qualità dei servizi e dell'adempimento di tutti i servizi specifici della pulizia.

 

4. Cosa è incluso nella pulizia di manutenzione degli spazi commerciali?

Vorremmo specificare che i servizi di pulizia degli spazi commerciali vengono eseguiti secondo i vostri desideri. Di seguito sono riportati alcuni esempi di servizi di pulizia di manutenzione che la nostra società di pulizie svolge principalmente in negozi, studi medici, uffici bancari o showroom.


La manutenzione degli spazi commerciali comprende le seguenti attività di pulizia:

  •  Aspirazione tappeti, moquette, parquet, pavimenti
  •  Lavaggio pavimenti
  •  Spolvero superficie, pulizia di tutti i mobili con soluzioni antistatiche ;
  •  Pulizia interruttori e battiscopa
  •  Fornitura di materiali di consumo per il bagno (sapone liquido, carta igienica, asciugamani di carta, sacchetti per la mondizia)
  •  Trattamento con soluzioni protettive su superfici in legno, vetro, alluminio, acciaio inossidabile
  •  Mantenimento della pulizia negli spazi in cui viene servito il pasto
  •  Smaltimento dei rifiuti domestici
  •  Ventilazione e odorizzazione delle stanze

A questi si aggiungono numerosi servizi complementari su richiesta.

 5. Cosa è incluso nella pulizia generale degli spazi commerciali?

Dall'esperienza maturata negli anni, la nostra impresa di pulizie ha notato che ogni spazio commerciale ha i suoi requisiti specifici. La flessibilità è uno dei nostri punti di forza, quindi siamo pronti ad adattarci alle vostre richieste e al vostro budget.

La nostra ditta offre servizi di pulizia professionali completi per gli spazi commerciali di Roma. I servizi di pulizia degli spazi commerciali sono forniti a intervalli prestabiliti e comportano tecniche e tecnologie di pulizia avanzate.

Una sessione di pulizia generale per il tuo spazio commerciale includerà le seguenti operazioni di pulizia:

Aspirazione / pulizia e, a seconda dei casi, disinfezione di tutte le superfici coperte o scoperte (parquet, moquette, linoleum)

  • Aspirazione e lavaggio meccanizzato di pavimenti coperti e pulizia di macchie esistenti su di essi
  • Pulizia e lavaggio di pavimenti duri (piastrelle, marmo) ;
  • Pulizia delle scale interne ed esterne
  • Pulire la polvere, pulire tutti i mobili con soluzioni antistatiche
  • Lavaggio di finestre, superfici vetrate, davanzali, porte e serramenti
  • Pulizia e disinfezione dei bagni; Igienizzazione e pulizia della cucina
  • Pulizia e disinfezione di maniglie, interruttori e attrezzature
  • Smaltimento dei rifiuti domestici e trasporto alla discarica
  • Pulizia dell'impianto di illuminazione e riscaldamento
  • Pulizia scale di accesso e ascensori
  • Fornitura di materiali di consumo per servizi igienici (sapone liquido, carta igienica, asciugamani di carta, sacchetti per la casa);
  • Pulizia di apparecchi di illuminazione, altoparlanti, aria condizionata, radiatori;
  • Rimuovere la polvere dalle cornici dei quadri, dalla parte superiore dei mobili, rimuovere la ragnatela, pulire le pareti, i soffitti
  • Trattamento con soluzioni protettive su superfici in legno, vetro, alluminio, acciaio inossidabile
  • Decalcificante per pavimenti e rivestimenti in ceramica bagno, cucina
  • Pulizia battiscopa 

A questi si aggiungono numerosi servizi complementari su richiesta.

6. I servizi di pulizia degli spazi commerciali possono essere personalizzati?

La nostra ditta pulizie Roma offre a qualsiasi cliente la possibilità di personalizzare i propri servizi commerciali di pulizia degli spazi. Ad esempio, puoi scegliere di lavare il pavimento solo con detergenti di pulizia professionali oppure puoi scegliere una pulizia generale del rispettivo spazio commerciale.

 

Cos’è la pulizia industriale e quando ne ho bisogno?

Quando si parla di pulizia professionale in generale, la pulizia industriale richiede molto lavoro e competenza. Normalmente, le imprese di pulizia professionale lavorano in edifici commerciali come uffici o aziende. Ciò che distingue i servizi di pulizia industriale dai servizi di pulizia commerciale è il tipo di ambiente che gli addetti alle pulizie professionali devono pulire. Questi ambienti industriali includono edifici come centrali elettriche, impianti di produzione o magazzini.

Uno dei maggiori vantaggi derivanti dall’assunzione di un’impresa di pulizie industriali è il miglioramento della sicurezza dei lavoratori. Poiché i dipendenti lavorano con e attorno a macchinari e prodotti chimici, è fondamentale eliminare il maggior numero possibile di pericoli. Un ambiente di lavoro non pulito all'interno di una struttura industriale può significare un ambiente non sicuro. Assumere professionisti che sappiano come pulire al meglio la tua struttura consentirà ai lavoratori di fare ciò che sanno fare meglio.

 

 

 

Pianificare una pulizia regolare può aiutare a ridurre il numero di incidenti nella tua struttura e ad aumentare la produttività. Se la tua struttura ha visitatori abituali, un edificio sporco può incidere sulla tua immagine e allontanare potenziali clienti. È importante che tu possa mettere in mostra la tua struttura senza preoccuparti che sia un disastro.

 

Un ultimo vantaggio di assumere un’impresa di pulizie industriali è la riduzione dell’usura del tuo edificio. Assumere professionisti per pulire regolarmente il tuo edificio previene l'accumulo di disordine e il danneggiamento delle apparecchiature.

 

06/10/2023