3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Pulizie Pavimenti Roma » Pulizie Pavimenti Esterni » Lavaggio Pavimenti esterni Roma

Pulizie Pavimenti Esterni

Lavaggio Pavimenti esterni Roma

Lavaggio Pavimenti esterni Roma - Impresa di Pulizie Roma

 La nostra esperienza va oltre i semplici servizi di pulizia pavimenti interni, forniamo anche servizi all'avanguardia per pavimenti esterni. Possiamo riparare cortili danneggiati, riparare vialetti usurati e distruggere muschi e licheni che possono prosperare su ornamenti e percorsi esterni. I nostri sistemi di lavaggio a pressione offrono un modo altamente efficiente e potente per eliminare anche anni di sporco accumulato per rivitalizzare l'aspetto della tua casa, azienda o giardino.

La tua terrazza è come un salotto verde dove trascorri molto tempo nelle belle giornate. Con la pulizia professionale del balcone puoi assicurarti che il tuo spazio esterno sia sempre ben curato e pulito. A Roma siamo i professionisti per la rimozione dello sporco ostinato dalle superfici.

Ecco perché dovresti far pulire e mantenere regolarmente il tuo pavimento esterno:

  • Superfici pulite e lisce
  • Preservazione a lungo termine del valore del vostro pavimento esterno


Le terrazze sono costruite con un'ampia varietà di materiali. Che si tratti di pietra naturale, gres, ceramica, cotto o cemento: ogni spazio esterno è esposto ogni giorno alle intemperie e il sole, la pioggia o il gelo mettono a dura prova ogni materiale.Se fate pulire la vostra terrazza a intervalli regolari, muschio e verderame non possono depositarsi all'inizio posto.

Chiama la nostra impresa specializzata nella pulizia professionale di pavimenti esterni a Roma e non vediamo l'ora di sentirvi telefonicamente o via e-mail.

Impresa di pulizie Roma efettua lavaggi di pavimenti esterni attraverso l'ausilio di potenti monospazzole, idropulitrici,levigatrici e prodotti specifici per il tipo di sporco presente.

  • Risolviamo problemi di risalita di umidità e muschio con trattamenti per esterni mirati alla tipologia di materiale presente.
  • Risolviamo problemi di scivolosità dei pavimenti esterni con trattamenti anti-scivolo garantiti e sicuri!
  • Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!

Pulizie Casa Mia la vostra impresa di fiducia per superfici sempre belle

Se non curata adeguatamente, un pavimento esterno può rapidamente annerirsi. Anche il muschio e l'inquinamento ambientale si depositano nel materiale e accelerano la decomposizione. Anche sulle terrazze in pietra naturale le alghe causano danni permanenti.

 

Come impresa di pulizie a Roma, ti consigliamo di far pulire a fondo la tua terrazza in gres, cotto, ceramica, klinker, pietra o legno ogni uno o due anni. 

Pulizia dei pavimenti per mantenere il valore del vostro vialetto a Roma

La pulizia del vialetto non è consigliata solo per ragioni estetiche per migliorare l'aspetto del tuo vialetto a Roma.

Il rivestimento antiestetico delle pietre le rende porose e instabili. Nell'ambito della pulizia professionale dei pavimenti a Roma utilizziamo la tecnologia più recente, che selezioniamo per adattarla alla vostra superficie.

I servizi di pulizia della pavimentazione comprendono la rimozione delle erbacce, la pulizia delle fughe e la pulizia delle superfici delle pietre. A Roma siamo il vostro primo punto di contatto per una pulizia efficace e approfondita dei vialetti pavimentati.

Abbiniamo sempre l'attrezzatura e i detergenti esattamente alle pietre del selciato, in modo da evitare danni e ottenere il miglior risultato di pulizia possibile.

 


Rendiamo il Tuo Pavimento Esterno Come Nuovo

Per pulire pavimenti, terrazzi e vialetti utilizziamo una l'idropulitrice ad alta pressione. Usiamo la pressione dell'acqua regolabile per assicurarci di non danneggiare la superficie. Le nostre macchine possono essere utilizzate su pietre naturali, mattoni, piastrelle da giardino e superfici in legno.

 

Rimozione della muffa

Rimuoviamo ogni tipo di sporco. Non importa se si tratta di pavimenti, muri, mattoni o altre superfici esterne, porteremo a termine il lavoro. Forniamo un servizio di buona qualità anche a ogni cliente.

Rimozione muschio

Forniamo servizi di rimozione del muschio con lavaggio a getto ad alta pressione per aree più grandi che devono essere pulite nel cortile anteriore, sul retro o nel vialetto. Copriamo tutto!

Rimozione delle alghe

Inviaci le foto delle aree che richiedono la pulizia con acqua ad alta pressione con una descrizione dettagliata degli spazi più interessati. Successivamente ti ricontatteremo con un preventivo.

 

 

 

 

IMPRESA DI PULIZIA ROMA OPERA CON SUCCESSO I SEGUENTI SERVIZI A ROMA DINTORNI

 pulizie appartamenti Roma  pulizie domestiche Roma
 pulizie post ristrutturazione Roma  pulizie casa Roma
 pulizie scale e condomini  pulizie negozi Roma
 pulizie straordinarie  pulizie dopo allagamenti
 pulizie uffici Roma  pulizie nuove costruzioni
 pulizie alberghi Roma  pulizie di sgrosso Roma
 lucidatura pavimenti Roma  pulizie pavimenti Roma
 stiratura capi e tessuti  pulizie periodiche
 piccoli traslocchi  pulizie di primavera
 pulizie occasionali  pulizie ordinarie

 

Noi di Pulizie Casa Mia sappiamo che il clima nell'area metropolitana di Roma può essere rigido per il pavimento del tuo patio e balcone. Con elementi come umidità, e venti, la longevità del pavimento del balcone e del patio è suscettibile a usura prematura. Pertanto, seguendo questi consigli facili e veloci e con un po’ di manutenzione consapevole e intenzionale, tu, la tua famiglia e i tuoi ospiti potrete godervi il pavimento del vostro patio e balcone per gli anni a venire.

Quando si considera la pavimentazione di patio e balcone esterno, una combinazione duratura di estetica e longevità è vitale per il valore complessivo del proprio spazio esterno. Una piastrella per esterni in legno duro, esotico, porcellana o composito di qualità manterrà il tuo spazio esterno funzionale e piacevole tutto l'anno.

 

Servizi Integrati:

Imbiancatura:  

Pulizie post ristrutturazione Roma

Trattamento pavimenti:

Montaggio e smontaggio mobili

 Contattaci via mail:  

info@danielapulizie.it