3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Pulizie di casa: il regalo più bello per il 13 maggio

Consigli Utili

Pulizie di casa: il regalo più bello per il 13 maggio

Pulizie dopo lavori di ristrutturazione a Centocelle Roma. cell: 3271739244 Daniela 26 Immagini

Tra un pò arriverà il 13 maggio, la festa della mamma, e dobbiamo essere pronti! Perciò., il mese di maggio richiede ispirazione. Che ne dici di un regalo originale? Un servizio di pulizia per la casa, per la persona più cara al mondo. Sicuramente un regalo del genere la farà contentissima. Chi non vuole avere la casa pulita senza alcuno sforzo? Pulire un appartamento da cima in fodo, non scherzo! Quindi ti diamo una bella idea per la festa della mamma: un regalo originale per una persona cosi importante. Invece della torta banale e ipercalorica, una squadra di ragazze professionale e volenterose che ti consegnerano una casa pulita da cima a fondo, in ogni angolo, profumata e igienizzata. Impresa di pulizie Roma sta a vostra disposizione in ogni mommento della giornata per interventi diversificati di pulizia appartamento:

-pulizie appartamenti post ristrutturazione

-pulizie di primavera per appartamenti 

-pulizie pavimenti e fughe con monospazzola

-pulizie e igienizzazione bagni e cucine

-pulizie straordinarie e di sgrosso

 

Se stai cercando un'impresa di pulizie, prendi in considerazione diversi aspetti 
1. L'esperienza dell'impresa di pulizie nel lavoro richiesto. Alcune imprese di pulizia non fanno la pulizia dei tappetti, non hanno servizi di stiro, ecc ... 
2. Le referenze. Sono molto importanti per convincere un nuovo cliente. Non è una regola; potresti non avere grandi referenze nella tua lista ma fare un ottimo lavoro. Tuttavia, un cliente si sente molto più sicuro se vede un elenco di rinomati clienti del servizio. 
3. Attrezzature e prodotti.Una ditta di pulizie dispone di attrezzature professionali che assicurano una rimozione duratura dello sporco. Soluzioni come: "usiamo il vostro aspirapolvere" indicano mancanza di esperienza, disinteresse e 0 professionalità. Inoltre, i prodotti per la pulizia sono professionali, non sono reperibili nei supermercati a disposizione di nessuno. Quindi un'impresa che viene a casa tua e vuole detergenti si capisce fin dall'inizio una che non ha nulla a che fare con il campo. 
4. Il personale. È molto importante che il personale sia professionale, pulito, ordinato, con attrezzature da lavoro  e devono saper fare il lavoro. Molto importante il detto: Non hai mai una seconda possibilità di fare una prima impressione.

27/05/2018