3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Pulizie di primavera - Pulizie Casa Mia

Servizi

Pulizie di primavera - Pulizie Casa Mia

Pulizie di primavera - Pulizie Casa Mia - Impresa di Pulizie Roma

UNA PERFETTA PULIZIA DI PRIMAVERA IN UNA TELEFONATA

PULIZIA A FONDO IMPECCABILE GARANTITA

ARRIVATA LA PRIMAVERA, DIAMO SPAZIO ALLA PULIZIA!

PULIZIE DI PRIMAVERA LA NOSTRA SPECIALITÀ DA 20 ANNI

Con il tuo programma fitto di appuntamenti, liberare tempo per ripulire la tua casa - che si tratti di pulizie di primavera o di pulizie di stagione - può essere una sfida in sé. Senza contare che questo lavoro di routine si aggiunge alle tue faccende quotidiane! Pensa ai servizi professionali di ''Pulizie Casa Mia'' - impresa di pulizie a Roma quando si tratta di pulire a fondo la tua casa 

Quindi, fai spazio alla pulizia, affidati alla pulizia della primavera a Pulizie Casa Mia, la soluzione per un pulito  impeccabile! Richiedi il tuo preventivo gratuito per una perfetta pulizia di primavera!

 

UNA PERFETTA PULIZIA DI PRIMAVERA IN UNA TELEFONATA
Il termine pulizie di primavera si riferisce alla famiglia numerosa che include lavori domestici che non vengono eseguiti nella normale routine domestica di ogni settimana perché non c'è tempo . Tutte queste faccende domestiche che riportiamo a domani e la cui lista continua. Risparmia un po 'e goditi la follia primaverile per divertirti mentre noi facciamo il lavoro a posto tuo! 

L'interno di una casa deve essere sano e igienico per evitare ricorrenti problemi di salute come allergie, asma, mal di testa, stanchezza e tosse cronica. Approfittando dei primi alveari primaverili per eseguire una pulizia di primavera è quindi quello di respirare la vostra casa rimuovendo tutte le tracce di muffe, funghi, polvere e microrganismi dannosi come batteri, virus e parassiti.

 

PULIZIA A FONDO IMPECCABILE GARANTITA
A Pulizie Casa Mia, le pulizie di primavera, sia commerciali che residenziali, sia per una casa grande che per un piccolo appartamento, saranno sempre svolte da un team di professionisti dedicati. Ogni famiglia deve essere soddisfatta dal cliente, una pulizia perfetta, un ambiente igienizzato! 

L'interno di una casa deve essere sano e igienico per evitare ricorrenti problemi di salute come allergie, asma, mal di testa, stanchezza e tosse cronica. Approfittando dei primi alveari primaverili per eseguire una pulizia di primavera è quindi quello di respirare la vostra casa rimuovendo tutte le tracce di muffe, funghi, polvere e microrganismi dannosi come batteri, virus e parassiti.

 

ARRIVATA LA PRIMAVERA, DIAMO SPAZIO ALLA PULIZIA!
Quando si parla di pulizie di primavera o di pulizie di stagione( pulizie straordinarie) di solito parlioamo dei seguenti servizi: spolvero pareti e soffitti, pulizia mobili da cucina, spostamento degli armadi, pulizia sopra e dento gli armadi, lavare i vetri e le tapparelle , pulire le lampade, pulizia accurata delle piastrele e fughe , pulizia della moquette, pulizia dei termosifoni e condizionatori. Affidatevi al nostro personale esperto e dedicato tutti questi compiti e di più: la pulizia di tappeti , levigatura marmo e parquet, pulizia pavimenti con monospazzola, igienizzazione a vapore , la pittura .

 

PULIZIE DI PRIMAVERA LA NOSTRA SPECIALITÀ DA 20 ANNI
La nostra impresa di pulizie Roma è specializzata in pulizie primaverili da oltre 20 anni a Roma e dintorni Il concetto è adattato a varie situazioni: Pulizie di primavera, pulizia dopo le ristrutturazioni, pulizia del pavimento, lavaggio rivestimenti prima della verniciatura, rimozione della polvere o stucco dopo la posa del pavimento, ecc.

Le pulizie di primavera possono essere necessarie per molte case, sia annualmente che sporadicamente. Vuoi vendere la tua casa, ti sei trasferito in una nuova casa o hai bisogno di un lavoro domestico importante dopo la ristrutturazione degli interni? Affida la tua pulizia della primavera al team specializzato di Pulizie Casa Mia - impresa di pulizie Roma 

 

LA PULIZIA DI PRIMAVERA E LA NOSTRA PROFESSIONE .... LA TUA GRANDE PULIZIA SARÀ FATTA BENE!

La primavera tanto attesa è finalmente arrivata e con lei il tempo delle grandi pulizie ! Evitate questo lavoro di routine utilizzando i servizi di Pulizie Casa Mia, specialisti di pulizia della casa da 20 anni. Se sei proprietario di una casa, un imprenditore edile, un rivenditore o un'industria, i nostri servizi di pulizia renderanno la tua vita più facile!
La pulizia viene effettuata da squadre specializzate in questo tipo di attività. Un ottimo servizio di pulizia e Pulire ogni angolo della casa una o due volte all'anno . Questo significa tra l'altro:purificare l'aria nella tua casa, igienizzare la tua casa ;mantenere le superfici (ceramica, legno e altro); Rimuovere tutte le tracce di sporco;Trovare un benessere totale; 

 

 

PULIZIA ANNUALE: PRODOTTI E ATTREZZATURE
Per un'ottima pulizia di primavera, oltre a personale specializzato, gli esperti di pulizia utilizzano attrezzature e prodotti per la pulizia professionale . Per rispondere adeguatamente alle richieste dei clienti e ottenere risultati professionali, sono necessari prodotti e attrezzature specializzati e più efficienti. Disponiamo di gamme di prodotti ecologici, prodotti disinfettanti per tutte le superfici (legno, granito, marmo, laminato, ecc.), Prodotti per la pulizia delle finestre senza alloni, prodotti per il lavaggio delle piastrelle, aspirapolveri industriali, scale allungabili, generatore di vapore, monospazzola, ecc

IL PIANO DI LAVORO DI PULIZIA DI PRIMAVERA
Dove possibile, facciamo sopralluoghi per stimare le tue esigenze. Quando ciò non è possibile, procederemo telefonicamente con te. Ci vogliono circa dieci minuti per elencare le attività per la pulizia di primavera. Siamo quindi in grado di fornirti un preventivo scritto, garantito di persona o via email. Pertanto, tutto ciò che manca è la tua approvazione per prenotare una data. La maggior parte delle volte la pulizia completa verrà eseguita in un giorno. 

Quindi con Pulizie Casa Mia, la pulizia di primavera si basa su una semplice telefonata! Il nostro personale esperto si prende cura di tutto. La nostra lunga esperienza e reputazione ti daranno tranquillità, ci prenderemo cura della tua casa come se fosse nostra.

 

Domande e risposte - impresa di pulizie Roma

 

 

 

Domanda 1: Qual è il modo più semplice per ottenere un preventivo e programmare un servizio

 

Risposta: Per una risposta più rapida e una pianificazione immediata, contattaci subito telefonicamente.

 

 

 

Saremo lieti di fornirti un prezzo in base alle tue esigenze, ma a volte, a causa dell'elevato volume di chiamate, potremmo non essere in grado di rispondere immediatamente a ogni richiesta che riceviamo. Ti preghiamo di scriverci su Whatsapp per una risposta più rapida. Se desideri avere un idea approssimativa del prezzo puoi ottenere un nostro preventivo imediato automatico qui: Preventivo Online Pulizie

 

 Domanda 2: Quali servizi offrite?

 

Risposta: A ttualmente offriamo i seguenti servizi (se non trovi una richiesta specifica qui, non esitare a inviarci un'e-mail e chiedere):

 

  • Pulizie una tantum
  • Pulizie post ristrutturazione
  • Pulizie di primavera
  • Pre-post festa
  • Pulizie pavimenti dopo posa
  • Servizi di pulizia di trasloco/cambio inquilino
  • Pulizie appartamenti per vendita
  • Pulizie di primavera e primo ingresso
  • Sgrossi uffici e negozi
  • Pulizie, sgombero, smaltimento e igienizzazione per sindrome di accumulo

 

 

 

Domanda 3: I prezzi aumenteranno se si desidera la pulizia con un generatore di vapore?

 

Risposta: No, nei prezzi indicati è già compresa la pulizia e igienizzazione a vapore delle superfici

 

 

 

Domanda 4: Come faccio a capire se ho bisogno di una pulizia a fondo, una tantum?

 

Risposta: Consigliamo di eseguire questo tipo di pulizia almeno 3 volte l'anno. Se si hanno bambini piccoli e animali, si consiglia di effettuarla regolarmente: almeno una volta ogni 2 mesi. Lo consigliamo anche nei seguenti casi: quando nessuno abita nell'appartamento da molto tempo; dopo gli inquilini; prima della nascita di un bambino; dopo la disinfezione contro cimici e scarafaggi; dopo la ristrutturazione o nuove costruzioni

 

 

 

Domanda 5: Quanto tempo durerà la pulizia straordinaria a fondo?

 

Risposta: Il tempo necessario per il lavoro dipende dalla metratura, dalla presenza di mobili e dal grado di contaminazione. Di norma, la pulizia completa richiede dalle 3 alle 6-7 ore. Tempo medio necessario per la pulizia: monolocale: 3 ore; bilocale: 4 ore; trilocale: 5-6 ore; quadrilocale: 6-7 ore; 

 

 

 

Domanda 6: Ho bisogno di procurare prodotti o attrezzi per la pulizia?

 

Risposta: NO. La nostra impresa arrivà con una gamma completa di strumenti. Utilizziamo prodotti professionali, che non solo rimuovono perfettamente tutto lo sporco, ma non danneggiano le superfici da pulire.

 

 

 

Domanda 7: Quante persone verranno a pulire?

 

Risposta: Il numero di persone che verranno sul posto dipende dall'area dei locali e dai servizi aggiuntivi ordinati in anticipo. Di norma vengono da 2 a 5 persone, oltre al caposquadra.

 

 

 

Domanda 8: Qual'è la differenza tra pulizia generale e pulizia post ristrutturazione?

 

Risposta: La differenza principale è lo scopo della pulizia. La pulizia generale  viene effettuata in un locale predisposto e funzionante per ripristinarne l'aspetto originario e mantenerne la pulizia. La pulizia dopo la costruzione  è la pulizia dopo i lavori di ristrutturazione o nuove costruzioni. Molto spesso si tratta della prima pulizia dei locali prima della consegna dell'immobile.

 

 

 

Domanda 9: Ho bisogno di fare pulizia dopo la ristrutturazione: quanto tempo ci vorrà?

 

Risposta: La pulizia dei locali appena ristrutturati è un lavoro complesso e responsabile. Il periodo è determinato da fattori quali l'area, l'accuratezza dei costruttori e il tipo di pulizia. Anche nell'appartamento più piccolo dopo la ristrutturazione ci vorranno almeno 4 ore per pulire.

 

 

 

 Chiama:

 

 327.1739244  Daniela - Pulizie Casa Mia - Ditta Pulizie Roma

 

info@danielapulizie.it 

 

Servizi di Pulizia per Casa, Appartamenti, Uffici, Negozi

 

Impresa di Pulizie Roma

 

01/11/2023