3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Pulizie Pavimenti Roma: sgrossi con la monospazzola e detergenti idonei

Servizi

Pulizie Pavimenti Roma: sgrossi con la monospazzola e detergenti idonei

Pulizie Pavimenti Roma: sgrossi con la monospazzola e detergenti idonei - Impresa di Pulizie Roma
  • Sei alla ricerca di un servizio professionale di pulizia pavimenti a Roma? Pulizie dopo un lavoro di ristrutturazione o pulizie pavimento post imbiancatura, pulizie dopo inquilini, ecc?
  •  

    Benvenuti nella nostra sezione dedicata alle pulizie professionali con monospazzola per pavimenti. La nostra impresa di pulizie si specializza nella pulizia e manutenzione di diverse tipologie di pavimenti, offrendo servizi di alta qualità che combinano efficienza e cura del dettaglio. Grazie all'uso di monospazzole professionali, garantiamo risultati impeccabili su ogni tipo di superficie.

     

    Perché Scegliere la Monospazzola per la Pulizia dei Pavimenti?

  • La monospazzola è uno strumento versatile e potente, ideale per la pulizia di vari tipi di pavimenti, dalla ceramica al marmo, passando per il legno e il linoleum. Questo dispositivo permette di rimuovere sporco, macchie e residui in modo efficace, garantendo una pulizia profonda senza danneggiare la superficie.

     

    I Nostri Servizi:

     
    1. Pulizia Approfondita: Utilizziamo monospazzole di ultima generazione per una pulizia approfondita che lascia i pavimenti brillanti e igienizzati. Questo tipo di pulizia è ideale per ambienti commerciali, uffici, hotel e per la manutenzione regolare di ambienti domestici.

    2. Trattamenti Speciali per Pavimenti: Oltre alla pulizia standard, offriamo trattamenti specifici per diversi tipi di pavimenti, inclusi trattamenti protettivi per il legno, lucidatura per marmo e granito, e sigillatura per pavimenti in cotto e piastrelle.

    3. Manutenzione Regolare: Forniamo programmi di manutenzione regolare per garantire che i vostri pavimenti rimangano in condizioni ottimali nel tempo. Questo include pulizie periodiche e interventi di manutenzione specifici in base al tipo di pavimento.

    4. Consulenza Personalizzata: Offriamo consulenze per identificare le esigenze specifiche di ogni cliente e fornire soluzioni su misura per la manutenzione e la pulizia dei pavimenti.

     

    La Nostra Filosofia: Crediamo che un ambiente pulito e ben mantenuto sia fondamentale sia in casa che nel luogo di lavoro. Per questo, ci impegniamo a fornire servizi di pulizia non solo efficaci ma anche rispettosi dell'ambiente, utilizzando prodotti ecologici e tecniche che riducono il consumo di acqua e energia.

     

    Contattaci per un Preventivo: Se sei interessato a migliorare l'aspetto e la longevità dei tuoi pavimenti, contattaci per un preventivo gratuito. Il nostro team di esperti è pronto a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e a pianificare il miglior servizio di pulizia professionale per le tue esigenze.

     

    Lascia che i nostri professionisti si prendano cura dei tuoi pavimenti. Siamo esperti nella pulizia, lucidatura, sverniciatura, ceratura e manutenzione di tutte le superfici del pavimento, inclusi igienizzazione moquette , piastrelle, legno, granito e materiali compositi. Offriamo pacchetti di manutenzione regolare, pulizie speciali e ristrutturazione completa. Pulizie Casa Mia è orgogliosa di utilizzare i prodotti professionali idonei per la cura dei pavimenti dei clienti.

     

     

  • Impresa di pulizie Roma - Pulizie Casa Mia è in grado di eseguire pulizie e trattamenti di alta qualità su qualsiasi tipo di pavimento:
  • parquet ( tradizionale, prefinito, legno masello, oleato, ecc)
  • marmo (granito, marmo di carrara, marmette, marmittoni, travertino, ecc)
  • cemento
  • resine
  • pietre naturali
  • pvc
  • linoleum
  • cotto ( fiorentino, toscano, umbro, da esterni)
  • gres( effetto legno, effetto parquet, effetto cemento, effetto marmo, effetto pietra, ecc)

La pulizia profonda di sgrosso del pavimento significa rimuovere lo sporco difficile e ripristinare la forma originale della superficie

  Di conseguenza, la pulizia professionale del pavimento (pulizia manuale o mecanica con monospazzola o lavapavimenti rida lucentezza, morbidezza e l'igiene.
Offriamo pulizie approfondite di tutti i tipi di pavimenti, pulizia con monospazzola per pavimenti molto inquinati, pulizie pavimenti con monospazzola dopo ristrutturazioni, lucidature e levigatura marmo, Garantiamo la qualità 100% dei nostri servizi.

 

Sgrossi pavimenti con la monospazzola: Vantaggi

 Grazie ad una monospazzola puoi sgrossare pavimenti tra cui: pavimentazioni in cotto, parquet, marmo, granito, cemento, resine, pietre naturali, pvc, linoleum etc. Una monospazzola oltre a sgrossare e disincrostare lo sporco profondo, come vecchie colle e vernici? anche lavare, levigare, lucidare e decerare una superficie.

La monospazzola è essenzialmente composta da:
Il manico con il timone di guida
il motore elettrico di potenza,
sistema di riduzione/aumento dei giri dal motore alla spazzola/disco
la spazzola e/o il disco trascinatore
Il vantaggio di professionisti che lavorano è che la loro ricca esperienza in questo campo e ha certa conoscenza che farà fronteanche ai pavimenti con sporco molto ostinato in modo semplice e nel più breve tempo possibile. I nostri adetti utilizzano i più recenti strumenti e detergenti, così come attrezzature speciali.
Infatti, per la pulizia del pavimento del vostro appartamento, casa, negozio dopo la ristrutturazione ci vorrà un sacco di fatica e un sacco di tempo. È molto più facile affidare il lavoro di pulizia pavimenti alla nostra impresa di pulizie
 
Perchè scegliere la nostra impresa di pulizie Roma per la pulizia dei vostri pavimenti?
 
Noi diamo il 100% di garanzia della qualità dei nostri servizi. Apprezziamo ogni cliente, e apprezziamo la nostra reputazione. Quindi per noi è importante soddisfare anche i clienti più esigenti.
Grazie al approccio innovativo e politica di prezzi flessibili, i nostri servizi sono disponibili a tutti i nostri clienti e sono i più vantaggioso per il mercato dei servizi di pulizia, con una qualità costante del nostro lavoro.
 attrezzature professionali, detergenti e prodotti idonei, nonché personale altamente qualificato offre la possibilità di fare in modo rapido ed efficiente la pulizia di sgrosso del pavimento di casa appartamento, negozio, ufficio. La nostra impresa di pulizie Roma ha una reputazione come partner affidabile, dipendenti affidabili, professionisti esperti che sono stati addestrati, faranno il loro lavoro rapido ed efficiente
 
Siamo una ditta di pulizie che utilizza solo i migliori prodotti per la pulizia di sgrosso pavimenti roma e attrezzature professionali che fornisce pulizia pavimenti di qualsiasi complessità: di appartamenti o industriali. Utilizzando i nostri servizi ci auguriamo che diventerete i nostri clienti per gli anni a venire!
 

Pulizia pavimenti duri a Roma eseguita da esperti

  • Ripristina l'aspetto originario e la lucentezza del tuo pavimento duro con l'aiuto di un servizio professionale.
  • Pulizia di un'ampia varietà di tipi di pavimento
  • Utilizzo di macchine monospazzole di alta qualità
  • Tecnici altamente qualificati e assicurati
  • Disponibilità tutti i giorni della settimana

 

Perché prenotare un servizio professionale di pulizia dei pavimenti duri a Roma

I nostri servizi di pulizia dei pavimenti con la monospazzola sono adatti per un'ampia varietà di pavimenti e sono disponibili sia per proprietà commerciali che residenziali . Gli esperti di pulizia pavimenti con cui collaboriamo possono ripristinare l'aspetto e lo smalto del tuo pavimento, indipendentemente dalla sua tipologia. Nell'ambito di questo servizio, puliamo i seguenti tipi di pavimenti: laminato, legno composito e massiccio, terracotta, linoleum, piastrelle in ceramica o termoplastiche, terrazzo, granito, vinile e altro ancora.

Nello svolgimento del servizio gli addetti alle pulizie utilizzano le più moderne attrezzature professionali disponibili sul mercato e, quando necessario, i detergenti adeguati. Il nostro servizio di pulizia dei pavimenti duri è efficace e fa risparmiare tempo. E soprattutto, tutti i nostri addetti alle pulizie sono completamente assicurati, quindi non hai nulla di cui preoccuparti durante lo svolgimento del servizio.

NOTA: tenere presente che un servizio di pulizia dei pavimenti duri da parte di Pulizie Casa Mia può essere eseguito anche in caso di pulizia successiva ai costruttori (dopo la ristrutturazione, la costruzione e le riparazioni),  una pulizia professionale approfondita di cambio inquilino (quando gli inquilini se ne vanno dopo la fine del contratto di locazione). contratto di locazione). Tuttavia, potresti abbinarlo alla pulizia professionale di moquette e gres dopo posa, includerlo in un servizio pulizie una tantum o prenotarlo come parte di una pulizia di uffici commerciali per ottenere i migliori risultati.

Eseguiamo pulizie professionali per ogni tipo di ambiente:
 
Siamo in grado di eseguire qualsiasi richiesta di pulizia specifica:

 Eseguire una pulizia professionale di un pavimento, una pulizia di qualità è quasi impossibile, perché una persona inesperta può danneggiare in modo significativo qualsiasi superficie pavimentata, utilizzando metodi e mezzi non professionali. Inoltre, per una pulizia di qualità e igienizzazione di qualsiasi tipo di pavimento, sono necessari non solo lavoratori qualificati, ma anche una speciale tecnica che farà fronte a qualsiasi sporco e macchie ostinate. Pertanto vale la pena richiedere i servizi di pulizia professionali pavimenti della nostra impresa di pulizie Roma

 

Domande e Risposte: Pulizia con Monospazzola per Pavimenti

 

Domanda 1:Cos'è una monospazzola per pavimenti e come funziona?

Risposta: Una monospazzola per pavimenti è un dispositivo meccanico dotato di una spazzola circolare o di un pad che ruota per pulire e mantenere vari tipi di pavimenti. Funziona attraverso il movimento rotatorio della spazzola che, quando entra in contatto con il pavimento, rimuove lo sporco, le macchie e i residui. Può essere utilizzata con diversi tipi di spazzole o pad, a seconda del tipo di pavimento e del grado di pulizia richiesto.

 

Domanda 2: Quali tipi di pavimenti possono essere puliti con una monospazzola?

Risposta: La monospazzola è versatile e può essere utilizzata su diversi tipi di pavimenti, inclusi ceramica, marmo, legno, linoleum e cemento. La chiave è selezionare il tipo di spazzola o pad appropriato per ogni superficie, per evitare danni e garantire una pulizia efficace.

 

Domanda 3: È sicuro usare la monospazzola su pavimenti delicati come il legno o il marmo?

Risposta: Sì, è sicuro, ma richiede attenzione nella scelta degli accessori giusti. Per pavimenti delicati come il legno o il marmo, si dovrebbe utilizzare una spazzola morbida o pad non abrasivi per evitare graffi o danni alla superficie. È inoltre consigliabile utilizzare prodotti di pulizia neutri e assicurarsi di seguire le indicazioni specifiche per la cura di queste superfici.

 

Domanda 4: La monospazzola può rimuovere macchie ostinate o incrostazioni?

Risposta: Sì, la monospazzola è efficace nel rimuovere macchie ostinate e incrostazioni, soprattutto quando è equipaggiata con spazzole o pad progettati per una pulizia più aggressiva. Tuttavia, è importante valutare la natura della macchia e la sensibilità del pavimento prima di procedere con una pulizia intensiva.

 

Domanda 5: Quanto spesso si dovrebbe usare una monospazzola per la manutenzione dei pavimenti?

Risposta: La frequenza d'uso dipende dal tipo di pavimento e dal livello di traffico a cui è sottoposto. Per ambienti commerciali ad alto traffico, potrebbe essere necessario utilizzare la monospazzola quotidianamente, mentre per le abitazioni potrebbe essere sufficiente un utilizzo settimanale o bisettimanale.

 

Domanda 6: È necessario un training speciale per usare la monospazzola?

Risposta: Non è richiesto un training speciale, ma è consigliato familiarizzare con l'apparecchio prima dell'uso. Leggere il manuale di istruzioni e comprendere le impostazioni di velocità, i tipi di spazzole/pad e le precauzioni di sicurezza è importante per garantire un uso efficace e sicuro dell'attrezzatura.


 
18/01/2024