3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Come fare pulizie post ristrutturazione

Consigli Utili

Come fare pulizie post ristrutturazione

Come fare pulizie post ristrutturazione - Impresa di Pulizie Roma

Ristrutturare la casa è molto buona, ma il lavoro di pulizia richiede lavoro! Leggi i nostri suggerimenti per rendere il lavoro di pulizia post ristrutturazione meno complicato.

Finalmente la ristrutturazione della vostra casa o appartamento è finita ed è giunto il tempo di sistemare ogni angolo di nuovo. Ma prima di questo, è necessario fare un lavoro accurato di pulizia per rimuovere le macchie di inchiostro, residui di polvere o residui di costruzione. Scopri alcune strategie per pulire la casa dopo lavori edili.

 

Prima di iniziare la pulizia

Prima di iniziare a organizzare la vostra casa dopo il lavoro, controlla alcuni suggerimenti che possono aiutare a risparmiare tempo e ripulire l'ambiente in modo più efficiente:

  • Se i vostri mobile in casa sono coperti con teli di plastica o altro materiale, rimuovere il coperchio prima di iniziare a pulire per non sporcare il pavimento di nuovo. Portali fuori di casa e metili nei sacchi neri.
  • Rimuovi spazzatura e detriti.
  • Inizia a pulire il retro della casa, dal lato opposto all'ingresso. Le camere devono essere pulite da cima a fondo, cioè, in primo luogo il soffitto, le finestre, infissi, davanzali le piastrelle e le pareti, lasciando il pavimento fino alla fine.
  • Avrete bisogno di alcuni detergenti specifici per rimuovere le macchie e le superfici pulite. Inoltre potrebbe essere necessario una scala per raggiungere il punto più alto della casa. Assicurati di seguire le istruzioni sull'etichetta di qualsiasi prodotto di pulizia(si possono fare dani alle superficie) e fare attenzione quando si usano le scale.
  • Non dimenticare di indossare i guanti per proteggere le mani e anche ventilare la casa.

 

Come fare il lavoro di pulizia: passo dopo passo

Come rimuovere le macchie di inchiostro

E 'comune trovare macchie di inchiostro sul pavimento o sulle piastrelle dopo la pittura della casa. Per rimuoverli, avrete bisogno di un dispositivo di rimozione della vernice(rascchietti) e detergenti disincrostanti, diluenti, ecc. Prima di iniziare la pulizia, leggete le istruzioni riportate sull'etichetta e assicurarsi che l'ambiente sia ben ventilato, perché l'odore può essere forte. Prima di iniziare, indossare un paio di guanti e testare una piccola area non visibile per prevenire nuove macchie. Applicare il prodotto solo nella zona interessata.

Pulizia della polvere di casa

Dopo i lavori di ristrutturazione di casa, è molto comune si e diffusa la polvere ovunque, come in armadi, scaffali e lampadari. In alcuni casi, un panno umido risolvere. Se altri residui oltre polveri, usare un prodotto cremoso quale CIF, che può essere applicata per pulire e disinfettare varie superfici e rimuovere lo sporco tenace.

Con questi suggerimenti, si può sbarazzare di tutto lo sporco e vedrete che i lavori di ristrutturazione è valsa la pena. 


Se hai bisogno di un intervento professionale di pulizia post ristrutturazione, chiama Bricoservices-impresa di pulizie roma

13/09/2017